Stai tinteggiando le pareti di casa? Ecco quali sono colori di tendenza del 2017

28.01.2017

Se state pensando di fare un cambiamento nella vostra casa, e volete dipingere le pareti delle vostre stanze, ecco per voi i colori di tendenza più bollenti del 2017.

Per gli amanti dell'interior design devo dire che i colori di tendenza per quest'anno sono sofisticati ed eleganti, e daranno alla vostra casa un aspetto più sorprendente. La gamma di colori soddisferà al meglio tutti i vari gusti, se non ci credete, basta darci un'occhiata e vedere quale si adatta al meglio con il vostro arredamento!

Se avete lasciato tutte le pareti della vostra casa bianche, è il momento di mettersi a lavoro ed aggiornarle. Con un piccolo tocco di colore si faranno miracoli, non servirà nemmeno cambiare l'arredamento, basterà ritinteggiare le pareti per ottenere una nuova sensazione alla casa. I colori del 2017 sono di altissimo pregio e renderanno la vostra casa molto accogliente e invitante. Sono adatti non solo per la zona giorno, ma anche per la camera da letto e i corridoi, quindi quale combinazione di colori ti è piaciuta fino ad ora? Non sono meravigliosi?

Cambiare colore alle pareti della vostra casa è una soluzione di ristrutturazione più economica, che chiunque può permettersi. E' la cosa ideale da fare quando ci siamo annoiati dell'arredamento della casa e si vuole modernizzare il tutto, renderla moderna e alla moda senza spendere molto. Ci sono cosi tanti colori da scegliere ma quelli che vi propongo qui sono quelli giusti per te!

Quale di questi colori di tendenza del 2017 avete scelto per la vostra casa? E' quello giusto da abbinare col vostro arredamento? Se non riuscite a decidere da soli non esitare a contattarmi!

© 2016 SALVATORE CANGIANIELLO architetto. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia